F2 sbarca in Francia

E come disse Socrate, tanto tuonò che piovve. F2creativelab al lavoro per realizzare un idea alquanto innovativa. Il COVID-19 ha messo in ginocchio l’economia mondiale, e costringe la popolazione a stare chiusa in casa. Per cui da un’idea della chef Daniela Ortini coadiuvata dalla giornalista alimentare Sara Rania, si è pensato di censire gli oltre 70 indirizzi di negozi di alimentari, ristorazione, pizzerie e distributori di prodotti italiani che rimangono attivi durante la crisi sanitaria. Infatti è partito il piano gmaps che porta appunto il nome di Italy Gourmet senza Covid 19 che identifica le varie attività di ristorazione sul suolo Parigino.

La chef Daniela Ortini ha pensato bene di contattare F2creativelab per realizzare un portale, un blog, un e-commerce e un app mobile che, consenta di sapere in tempo reale quali attività sono aperte nelle vicinanze e di poter ordinare un piatto o un intera cena al proprio domicilio, oppure, la possibilità di scegliere tra le numerose ricette presenti e ordinare gli ingredienti necessari già belli che pronti da cucinare, direttamente al proprio domicilio. In calce l’articolo completo su francepizza.fr.

https://www.francepizza.fr/actualites/profession/1992-Le-virus-n-arrete-pas-les-professionnels–un-plan-Gmaps-recense-les-commerces-italiens-ouverts/

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *